Simone's Donors Donors
2024 TCS New York City Marathon

We don't have to give up on our biggest dream: a cure for T1D!

[TROVATE ITALIANO DOPO TESTO IN INGLESE]

Welcome to my Breakthrough T1D (previously JDRF) fundraising page and thank you for helping me reach my 2024 fundraising goal!
First, let me thank everyone who supported me and donated last year. Together we raised an impressive $5,200 for research!
You support helped to be a step closer to the cure, but we are not there yet, and I still need your help.


My name is Simone Carniglia, I am a Guinness World Record Runner with Type 1 Diabetes since 1999, when I was 12 years old.
I started running less than 6 years ago, and since then I ran 13 marathons all around the World, including the 6 World Marathon Majors, with a personal Best set in Chicago 2022 of 2:38:21, and last Year in New York I completed the 6 achieving a Guinness World Record as the diabetic that ran the 6 in the least aggregate amount of time, with an average of 2:42:30.
You can check my NYC journey on the attached video released by World Marathon Majors for World Diabetes Day with me as Testimonial in 2023.
I did this despite several accidents happened along the journey.
Now I have started my second round of Majors to become the first diabetic ever to complete the 6 Majors twice (plus Sydney Marathon that will become the 7th soon), aiming to improve my guinness and possibly bring my average under 2:40.

On November 3rd 2024 I will be back to New York City and, as I did last year, I am supporting Breakthrough T1D!
And I do not do it for bibs, I qualified with my results and paid with my own money as always, I do it because I care!

As the leading global type 1 diabetes (T1D) research and advocacy organization, Breakthrough T1D helps make everyday life with T1D better while driving toward cures.

T1D is a lifelong condition where the body’s immune system attacks cells that produce insulin—a hormone essential to the ability to get energy from food. T1D can strike anyone at any time, changing their life forever.

And there’s no way to stop it…yet. That’s why I am fundraising for this community— to help create a world where T1D is a thing of the past. I am challenging myself to reach a lofty fundraising goal knowing it is nothing compared to the daily hurdles faced by those living with T1D like myself. We’re in a non-stop battle, but you can give us hope.

Every dollar you give helps open the doors that were once closed by T1D diagnosis.

Help me also by spreading my story and Instagram page @simone.carniglia with your friends and relatives.
I will update you on my challenges there!

Thanks you for your support!

-----ITALIANO------

Benvenuto nella mia nuova pagina di raccolta fondi a supporto di Breakthrough T1D (nuovo nome di JDRF) e grazie in anticipo per aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo di raccolta fondi del 2024!
Innanzitutto, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto e hanno donato l'anno scorso. Insieme abbiamo raccolto la bellezza di 5.200 dollari per la ricerca!
Il vostro supporto ci ha aiutato ad essere più vicini alla cura, ma non ci siamo ancora arrivati ​​e ho ancora bisogno del vostro gentile aiuto.


Mi chiamo Simone Carniglia, sono un corridore con il diabete di Tipo 1 da quando ho 12 anni, e sono nel Guinness dei Primati.

Ho iniziato a correre meno di 6 anni fa e da allora ho corso 13 maratone in tutto il mondo, tra cui le 6 World Marathon Majors, con un record personale stabilito a Chicago 2022 di 2:38:21, e l'anno scorso a New York ho completato le 6 maratone più importanti al mondo ottenendo un Guinness come il diabetico che ha corso le 6 gare nel minor tempo complessivo, con una media di 2:42:30.

Potete vedere il mio viaggio a New York nel video allegato rilasciato da World Marathon Majors per la Giornata mondiale del diabete con me come Testimonial nel 2023.
L'ho fatto nonostante diversi incidenti accaduti durante il viaggio.
Ora ho iniziato il mio secondo giro di Majors per diventare il primo diabetico in assoluto a completare le 6 Majors due volte (più la Maratona di Sydney che diventerà presto la settima), con l'obiettivo di migliorare il mio Guinness e possibilmente portare la mia media sotto le 2:40.

Il 3 novembre 2024 tornerò a New York City e, come ho fatto l'anno scorso, sosterrò Breakthrough T1D! E come sempre non lo faccio per avere pettorali, mi qualifico con i miei risultati. Lo faccio perchè ci tengo!


In qualità di principale organizzazione mondiale di ricerca e supporto per pazienti con diabete di tipo 1 (T1D), Breakthrough T1D aiuta a migliorare la vita quotidiana dei diabetici di tipo 1, traghettandoci verso la cura.


Il diabete di tipo 1 è una condizione permanente in cui il sistema immunitario del corpo attacca le cellule che producono insulina, un ormone essenziale per la capacità di ottenere energia dal cibo.

Il diabete di Tipo 1 può colpire chiunque in qualsiasi momento, cambiando la sua vita per sempre.

E non c'è modo di fermarlo... per ora!
 
Ecco perché sto raccogliendo fondi per questa comunità: per aiutare a creare un mondo in cui il T1D sia un ricordo del passato e trovare una cura definitiva! 
Mi sto sfidando a raggiungere un obiettivo di raccolta fondi ambizioso, sapendo che non è nulla in confronto agli ostacoli quotidiani che devono affrontare coloro che, come me, vivono con il diabete di tipo 1.
Siamo in una battaglia senza sosta, ma tu puoi darci speranza.


Ogni dollaro che doni aiuta ad aprire le porte che un tempo erano chiuse dalla diagnosi di diabete di tipo 1.

Aiutami anche diffondendo la mia storia e pagina Instagram @simone.carniglia con i tuoi amici e parenti.
La vi aggiornerò sulle mie sfide

Grazie per il tuo supporto!


Training

Simone's Donors Donors

2024 TCS New York City Marathon